DICEMBRE A VENEZIA

Il periodo natalizio è il più bello dell’anno, specialmente per i bambini, e trascorrerlo poi a Venezia aggiunge la magia di vivere la città nella sua dimensione più intima, più locale e, proprio per questo, insolita.

Musica, mercatini, animazione per bambini, piste di pattinaggio a Venezia e molto altro ancora.

Molte le mostre in città. Da non perdere Autunno a Palazzo Fortuny dal 14 dicembre al 24 marzo 2019 con Futuruins mentre al Centro Culturale Candiani fino al 03 marzo 2019 è in mostra Venezia e San Pietroburgo. Mecenati, artisti e mercanti

E poi musica, concerti, spettacoli teatral, tra gli altri ti segnaliamo Avvento in Musica presso la Chiesa di San Trovaso il 9,16,23/12, la Rassegna San Martino a Natale il 21-22/12 presso la Chiesa di Santa Sofia e di San Felice; lo spettacolo Christmas special guests al Teatro Goldoni il 22 e 23 dicembre.  A Mestre,  Candiani Groove il 7 e 14 dicembre. Il Teatro Toniolo apre la rassegna Teatro per le feste il 22 e 23 dicembre con A Christmas Carol  altre rappresentazioni si susseguono fino al 6 gennaio con uno spettacolo dedicato ai piccoli Il magico Zecchino d’Oro.